Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
link alla communityAREA RISERVATA

HOME > RISORSE > SEGNALAZIONI > ricerca

Segnalazioni

Selezione di notizie dedicate al tema dell’orientamento, utilizzabili dagli operatori per l’erogazione dei servizi di consulenza orientativa e informativa.
L'archivio contiene tutto il repertorio delle Segnalazioni fino ad ora pubblicate.
Il costante aggiornamento delle notizie è possibile grazie al contributo degli operatori del sistema di orientamento del Friuli-Venezia Giulia e in particolare: Centro Risorse regionale per l’orientamento e Sportelli di accoglienza e informazione del Progetto Ri.T.M.O., Centri regionali di orientamento, Enti aderenti alla Rete Informativa per l’orientamento FVG.

Cerca nella banca dati

La ricerca avviene sui testi presenti nelle schede inserite in banca dati. È possibile inserire una singola parola, anche troncata, le maiuscole e le minuscole verranno ignorate. Per una ricerca più mirata è possibile utilizzare la ricerca avanzata.

Ricerca Avanzata

Ente di riferimento

Data pubblicazione (dopo il gg/mm/aaaa)

Area informativa